post

Vero Volley Network: cresce ancora la famiglia

Cresce ancora la famiglia del Vero Volley Network, che da ieri può contare nella sua “rete” anche sulle nove società che fanno parte del gruppo Volley Vicenza, per un totale di più di 1000 atleti con un unico progetto sportivo.

Volley Vicenza può contare su una presenza importante in tutte le categorie del settore giovanile e sulla partecipazione ai campionati dalla Terza divisione fino alla serie C: un movimento sportivo che si pone anche un obiettivo ambizioso, quello di avere una sua rappresentante in serie B2 nel prossimo futuro.

Le società che compongono il progetto, nello specifico, sono: Volley San Paolo Vicenza, Marola Volley, Pallavolo Altavilla, New Volley Cartigliano, Pallavolo Carmignano di Brenta, Fides Pallavolo San Pietro in Gu, Pallavolo Longare, Doc Green Volley Gambellara, Poybrexy Bressanvido (per un totale di 1241 tesserati, di cui 1063 atlete con la partecipazione a 59 campionati).

L’ingresso del Volley Vicenza nel circuito del Vero Volley Network è un motivo di orgoglio e un’ulteriore conferma della qualità della proposta del Consorzio Vero Volley su tutto il territorio nazionale.