post

Pallavolo Antares, Coppa Veneto: Vidata-Virtus 3-1. Under 16 double-face

Seconda vittoria in tre partite stagionali per la prima squadra Antares. La serie D VIDATA di coach Roberto Salpiani ha infatti superato per 3-1 a Palazzina la Virtus Borgo Venezia, con parziali 25-16, 18-25, 25-17 e 25-15. Nella classifica del suo girone di Coppa Veneto le gialloblù sono quindi ora seconde, a tre punti dalla capolista Peschiera (a punteggio pieno), sul cui campo giocheranno sabato prossimo l’ultima partita di qualificazione.

U16 – Iniziato intanto anche il campionato provinciale Under16, che vede Antares impegnata con due formazioni. Vittoria per 3-0 per VIDATA, che ha espugnato senza problemi il campo dell’Intrepida e che sabato riceverà in casa la Sabbionese. Risultato opposto per KODESS, battuta a domicilio dal VTV e attesa ora dalla trasferta di Palazzolo di Sona.

STASERA L’U18 – Dopo la bella vittoria nell’esordio di Sabbion, una delle due Under18 Antares (VIDATA) gioca questa sera la seconda di campionato, a Palazzina contro il Pink Volley. Sconfitta al debutto dal Vigasio, invece, la KODESS torna in campo dopodomani a Parona, dal Valpovolley. Domani sera, intanto, il “Ready To Start” della FIPAV veronese, a Palazzetto Masprone.

Risultati, calendari e classifiche nella sezione RISULTATI del sito ufficiale Antares.