post

Nuovo arrivo nel Network, diamo il benvenuto a Volley Pont Saint Martin!

Un nuovo arrivo nel circuito del Vero Volley Network!

La società Volley Pont St. Martin è attiva nel settore pallavolistico dal 1984, anno della sua  fondazione. Nata come società maschile, ha militato per alcuni anni in I DIVISIONE ottenendo poi la serie D/m ma trovandosi in seria difficoltà a iniziare il campionato per motivi di organico. E’ stato allora che alcuni componenti della squadra maschile, ormai sciolta, hanno deciso di prodigarsi nel settore femminile, costituendo un valido settore giovanile dal minivolley all’under 18. Nella stagione 1989/90 ha conquistato la serie D in cui si è confermata per 5 anni, fino ad ottenere una ulteriore promozione in serie C2, nella stagione agonistica 1994/95, a coronamento del primo decennio di attività.

Negli anni seguenti si sono alternati momenti di alti e bassi con retrocessione fino alla I div valdostana, e promozioni in  C, culminate nella stagione 2008/09 con la Serie B/2 in collaborazione con la soc. Canavese Volley.

La società è sempre stata interessata alla promozione e sviluppo del settore giovanile, fino a raggiungere anche svariate vittorie nei campionati di categoria regionali.

Attualmente la società, dopo la retrocessione dello scorso anno dalla serie D,  milita nel campionato di I DIV Valdostano.

ORGANICO :

Presidente              BRAZOLO  MARIA

Vice  Presidente    DALLE DUILIO

Direttore sportivo  GAMBA  FABRIZIO

Consiglieri             PAVANI MASSIMO,  PAVANI  VIVIANA,  PRADUROUX ENNIO, BETTONI DAVIDE.