post

Ezzelina Carinatese, sconfitta interna contro Talmassons

Nemmeno questa volta le colibrì sono tornate a volare.

La partita si è svolta al PalaEzzelina contro Talmassons, che si è piazzata alla terza posizione in classifica. Gli errori non mancano ed ad avere la meglio sono proprio le udinesi, che portano a casa un importante 3 a 1.

Alle colibrì manca la continuità di gioco: troppi alti e bassi che fanno perdere la concentrazione. Infatti, vanno subito malamente sotto e chiudono dietro 25-15. Nel secondo set Zarpellon e compagne ci provano, ci credono. Dopo due ace rispettivamente di Comunello e Massarotto, inizia l’ascesa. Le colibrì pareggiano il conto per 23-25. Sembrano dunque determinate a fare altrettanto nei prossimi set, ma qualcosa torna a non funzionare. Terzo set: partono bene, il punteggio è sempre lì lì ma, ancora una volta, nel finale qualcosa si spegne e chiudono sotto 25-17. Nel quarto nulla promette bene. Errori da entrambe le parti, ma ad avere la meglio sono di nuovo le udinesi, che, facendo la voce grossa, e chiudono per 25-19.

Speriamo che le nostre colibrì, dunque, ci facciano vedere la grande forza che hanno dentro, la loro passione per questo meraviglioso sport.