post

Vero Volley Network: il Consorzio presente allo start della stagione di Synergy Volley Venezia

Tra le ultime realtà aderenti al Vero Volley Network, il progetto Synergy Volley Venezia è pronto ad inaugurare la nuova stagione. Una realtà, quella veneta, che comprende una mini “rete” di squadre: Miranese Volley, Volley Salese, Pallavolo Spinea e Pallavolo Strà.

L’evento avrà luogo sabato 29 settembre a Mirano a partire dalle ore 15.00. Vero Volley sarà presente nelle vesti di Claudio Bianchi, responsabile del Vero Volley Network, che assisterà alla presentazione della stagione 2018/19 della realtà lagunare e interverrà successivamente presentando il mondo del Consorzio e delle sue società affiliate. Un appuntamento importante per rafforzare il legame con le nuove squadre del network ed iniziare un percorso di crescita reciproca.

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.