post

Vero Volley Network: si espande la rete

Oggi, lunedì 9 gennaio, altre realtà sono entrate ufficialmente a fare parte “dell’universo” del Consorzio e del Vero Volley Network.

Il programma della giornata ha previsto, in mattinata, la presentazione del Consorzio Vero Volley, della sua storia e dei suoi programmi, anche futuri, illustrati dal presidente, Alessandra Marzari, quindi, il racconto del progetto di solidarietà portato avanti dal Vero Volley Network con un resoconto di Maurizio Latelli relativo al suo viaggio in India e, infine, la firma della convenzione da parte delle società presenti.

Dopo pranzo, invece, si è tenuta una tavola rotonda sul tema “Quali sono i parametri di valutazione per individuare giovani talenti per l’alto livello”, con Oreste Vacondio, direttore tecnico Vero Volley, Claudio Bonati, direttore sportivo del Consorzio e Claudio Bianchi, coordinatore del progetto Vero Volley Network.

Infine, la visita del Palazzetto dello Sport di Monza e l’incontro negli studi di Vero Volley Channel hanno chiuso la giornata.

Ecco, in conclusione, l’elenco delle società che hanno ufficializzato il loro ingresso nel Vero Volley Network: Volley Val di Magra, Centro Volley Spezia, Volley Levanto e Volley Riccò (La Spezia), Spike Lamezia, Magica Lamezia e Volley Paola (Lamezia e Paola), Volley Rotonda (Potenza), Carnate Usmate Velate (Monza), Treviglio (Bergamo) e Ezzelina Carinatese (Treviso).