post

Sabato 22 alla Candy Arena torna il Vero Volley Network Day!

Sabato 22 settembre torna il Vero Volley Network Day, l’evento con il quale il Consorzio sancisce un’altra stagione di collaborazione con le società affiliate al circuito del Vero Volley Network. Dopo il successo della prima edizione dell’anno scorso, la Candy Arena è pronta ad ospitare circa un centinaio di “emissari” da tutta Italia, che rappresenteranno le oltre 40 società pallavolistiche.

Una giornata ricca di ospiti e contenuti, per continuare a rafforzare il rapporto di collaborazione che vede il numero delle squadre che gravitano nell’orbita del Consorzio in continua crescita.

Il pomeriggio avrà inizio con il benvenuto del Presidente Alessandra Marzari, alle ore 15:00, cui seguirà un bilancio da parte di Claudio Bianchi, responsabile e “motore” del progetto, che analizzerà quella che è stata la crescita sino ad ora. Dopodiché verranno toccate tutte le tematiche riguardanti la realtà del Consorzio Vero Volley, dal minivolley al marketing, passando per la comunicazione e l’utilizzo della piattaforma Dartfish, un’importante strumento a supporto dei tecnici e staff per analizzare dati, video degli allenamenti e non solo. Infine, un’importante finestra sarà dedicata ad un momento di networking, per continuare a crescere e migliorare insieme.

La giornata si concluderà con una cena a base di prodotti tipici provenienti dalle regioni di appartenenza delle squadre del Network!

“Siamo molto soddisfatti di come sta crescendo il Vero Volley Network – ha affermato il responsabile del progetto Claudio Bianchi – stiamo per raggiungere le cinquanta squadre aderenti e abbiamo continue richieste di adesione, per noi è sicuramente una soddisfazione e ci troviamo a dover fare un’attenta analisi per vedere quali squadre siano in linea con i principi sportivi e morali del Consorzio”.