post

Diffusione Sport Imola: presentata domenica 21 la nuova stagione

Nel tardo pomeriggio di domenica 21 ottobre a Imola, presso l’Hotel Ristorante Pizzeria Donatello, la società Diffusione Sport Imola ha presentato la nuova stagione davanti ad una sala gremita, la realtà vanta circa 150 iscritti dalla prima divisione al Minivolley ed in grande crescita. L’occasione è stata anche propizia per presentare il progetto del Vero Volley Network, in seguito all’affiliazione degli emiliani con la realtà monzese.

Ampia partecipazione dunque, con la presenza della stampa locale ed alcuni dirigenti della Fipav del territorio. Molto spazio è stato dedicato al nuovo accordo tra le due parti, con Claudio Bianchi, responsabile del progetto per Vero Volley che ha così commentato. “E’ un accordo molto importante, loro sono una società giovane e allo stesso tempo molto pimpante, lo dimostrano ad esempio i tornei che organizzano, che vantano sempre molti partecipanti”.

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione