post

Vero Volley Network: l’Aso’ Cernusco conquista la prima pagina del Corriere

La cinquantesima squadra del Vero Volley Network fa parlare di sé, dopo essersi di recente unita alla rete di società affiliate, Aso’ Cernusco ha conquistato la prima pagina del Corriere della Sera nella giornata di ieri lunedì 5 marzo. L’oratorio più grande d’Italia è una realtà che ha dato vita a diverse squadre suddivise tra calcio, basket e volley; ma non solo, l’ambiente accoglie persone di tutte le età proponendo diverse attività.

 

 

 

 

 

 

L’accordo tra il Consorzio e Aso’ è testimonianza dell’unità di intenti che intercorre tra le due realtà, per una condivisione di valori comune che darà vita ad una collaborazione importante.

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.