post

Vero Volley Network: concluso il torneo in Polonia per due squadre affiliate

L’Under 13 femminile dell’ASD Volley Montanaro, nel week end del 9-10 marzo, ha partecipato al primo torneo VA CUP disputato a Tychy, in Polonia, ed organizzato dalla Volleyball Academy. Entrambe le società appartengono al Vero Volley Network. Grazie a questa collaborazione è stato possibile, per le 11 atlete italiane, vivere una splendida esperienza sportiva ma soprattutto emozionale.

La formula prevedeva l’ospitalità presso le famiglie delle atlete locali e diverse ore al di fuori della palestra dove il gruppo ha potuto vivere insieme momenti ludici che hanno contribuito a rendere indimenticabile l’esperienza.

Le 5 squadre (4 polacche ed 1 italiana) si sono affrontate nelle due giornate disputate in uno splendido palazzetto a Tychy, ed il risultato sportivo conta poco di fronte alla perfetta riuscita di questa operazione: organizzazione, ospitalità, amicizia ed ambiente, grazie al lavoro di ottima qualità dei dirigenti di Volleyball Academy.

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.