post

Vero Volley Network: nel week end trasferta in Polonia

Il Vero Volley Network non si ferma, il progetto delle società affiliate si appresta ad atterrare oltre confine. Nel week end il responsabile del progetto Claudio Bianchi, affiancato da Stefano Bardini del settore Minivolley, andranno in trasferta a Katowice, in Polonia. Ad ospitarli la Volleyball Academy, prima società estera entrata a far parte della rete del Network.

L’evento vedrà la presenza di diverse squadre invitate ad assistere alla presentazione del progetto da parte di Bianchi, mentre Bardini svolgerà una parte tecnica direttamente sul campo. Grande emozione per questa “prima” all’estero, la Cultura Sportiva del Consorzio viaggia veloce e va lontano!

Questa forma di scambio di competenze e di esperienze reciproche si conferma una delle opportunità e un autentico valore aggiunto offerti dal Vero Volley Network, un’iniziativa che all’interno del suo protocollo di collaborazione prevede per le società convenzionate anche la possibilità di partecipare a stage di lavoro con gli staff delle prime squadre del Consorzio, oltre a tutta un’altra serie di opportunità sotto il profilo del marketing e della comunicazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *